Home

  • Donna alito di vita

    Quando tutto sembrava perso nella mia vita, qualcosa dentro me iniziò a cambiare. Quella donna, quella bellissima donna dagli occhi scuri, intensi, instaurò nel mio cervello qualcosa di molto strano quasi magico. Tutto iniziò a mutare, mi accorsi che avevo voglia di tutto, riiniziai a respirare nuovamente, il mio corpo sprigionava una forza incredibile anche se fortemente debilitato. Dedussi che si trattava molto probabilmente di qualcosa accaduta all’interno della mia testa.

  • Passeggiate quotidiane

    Tutto iniziò quando vidi che non riuscivo più a sollevare o meglio spostare una sedia. Capii che avevo un problema, la forza fisica stava svanendo. Decisi allora di iniziare a passeggiare. Passeggiando, con la testa un po’ confusa ed impaurita incontrai una bella donna, tutto ad un tratto non sentii più la stanchezza fisica e la testa ricominciò a funzionare bene e a sognare. Per circa due mesi il mio problema svanì, ero in perfetta forma fisica che mentale. Quando quella donna svanì nel nulla , il mio problema ritornò. Dedussi da questo fatto o fenomeno naturale che c’è una cura per tutto e che la donna è la medicina dell’uomo. Decisi allora di studiare, ricercare , di provare se effettivamente si sia trattato di un semplice caso oppure ci sia qualche correlazione con i neuroni del cervello. Adesso sono in cerca di una donna per sperimentare nuovamente questo fenomeno perché il problema continua a persistere dopo il ritorno.

  • Ciao mondo!

    Benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o eliminalo così da fare il primo passo nel tuo viaggio nel mondo del blogging.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora